venerdì 15 febbraio 2019

BRINDISI. RAPINA A MANO ARMATA ALL’UFFICIO POSTALE DEL RIONE BOZZANO.

Intorno alle ore 13.00 di quest’oggi due uomini con il volto travisato da passamontagna si sono introdotti all’interno dell’ Ufficio Postale di Via Germania sito al rione Bozzano. Sotto la minaccia delle armi i due rapinatori si sono fatti consegnare l’incasso e hanno rapinato un avventore che in quel momento si trovava all’interno delle Poste.

Successivamente si sono dati alla fuga introducendosi all’interno di un comprensorio condominiale posto nelle immediate vicinanze dell’ufficio Postale per poi far perdere le proprie tracce. Il bottino pare ammonti a circa 1000 euro.

Un dipendente colto da malore è stato trasferito presso il nosocomio locale dal 118. Sul luogo sono intervenuti gli uomini della Sezione Volanti, della Digos e della Scientifica. Immediatamente sono scattate le ricerche dei due malviventi coadiuvate anche dai Carabinieri.
  
 

Di Francesca Totleben

Foto di Alessandro Muccio

 
Il 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l'Associazione Espressioni d'Arte, in collaborazione con Massimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it