Trenitalia. Il presidente della Camera di Commercio di Brindisi: faremo valere le nostre ragioni ad ogni livello

venerdì 19 settembre 2008

“La notizia secondo cui Trenitalia avrebbe concordato con rappresentanti del Governo la realizzazione di un collegamento ferroviario veloce tra Lecce e Roma non può in alcun modo essere accolta favorevolmente se il prezzo da pagare è quello della soppressione di numerose fermate tra cui tutte quelle della provincia di Brindisi, compreso il capoluogo. Lo afferma il presidente della Camera di Commercio di Brindisi Giovanni Brigante“.


“Faremo valere – aggiunge Brigante – le nostre ragioni ad ogni livello decisionale, evidenziando il ruolo che Brindisi si è conquistato dal punto di vista turistico ed  industriale. Qualcuno non tiene presente o fa finta di dimenticare la consistenza dell’utenza brindisina che anche geograficamente si trova in uno snodo tra la dorsale Adriatica e quella Ionica. E’ inconcepibile, pertanto, che si stia tentando una ulteriore penalizzazione del nostro territorio con il tacito consenso di esponenti di Governo tra cui, purtroppo, anche un salentino.

Mi auguro che proprio attraverso l’impegno di tutti, a partire dai nostri rappresentanti istituzionali, possa servire a far tornare sui suoi passi Trenitalia. Ci vogliono i treni veloci, ma certamente non si guadagna del tempo facendo finta che una intera provincia non esiste sulla carta geografica”.


Brindisi 19 settembre 2008

”Clicca     ”Volareweb
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce