domenica 17 febbraio 2019

SCONFITTA A TAVOLINO PER IL FUTSAL BRINDISI

10^ giornata ritorno Campionato di Serie C1 di Calcio a 5; Brindisi-Andria -

Il Futsal Brindisi sul comunicato ufficiale che sarà pubblicato questo giovedì sarà sanzionato con la sconfitta per 0-6 a tavolino (favorevole a Futsal Andria) poiché un proprio calciatore nei primi minuti della ripresa, sul punteggio di 0-3 per gli ospiti, ha purtroppo colpito uno dei due arbitri che hanno così decretato la fine anticipata dell'incontro.

Un episodio sgradevole, immediatamente stigmatizzato dai dirigenti della società brindisina, che hanno fatto già pervenire ai direttori di gara, al presidente regionale dell'AIA e ai vertici della FIGC le loro scuse per quanto accaduto.

Oltre alla perdita della partita e alla lunga squalifica che attende il giocatore interessato, la giustizia sportiva non prevede nessun tipo di altra sanzione. Oltre al danno quindi almeno nessuna beffa per la società biancazzurra che dovrà riprendere il cammino verso la salvezza sabato prossimo a Barletta, gara che sarà posticipata probabilmente alle ore 19.

25^ GIORNATA SERIE C1
Monopoli-Bitonto 7-5
Eraclio-Barletta 12-6
BRINDISI-Andria 0-6 (a tavolino)
Monte S. Angelo-Conversano 7-8
Gioco Calcio-Mola 2-10
Castellaneta-Palo 6-6
S. Ferdinando-Apulia 14-4
Trulli e Grotte-Ostuni 1-1

CLASSIFICA
Eraclio* 47
Ostuni* 45
Bitonto 44
Monopoli* 44
Barletta 42
Trulli e Grotte 43
Mola* 41
Palo 38
Andria* 36
Conversano* 34
Monte S. Angelo 33
S. Ferdinando 31
BRINDISI 28
Castellaneta* 27
Gioco Calcio* 8
Apulia 0
*una partita in meno
 
ESPRESSIONI D'ARTE - RIVISTA MENSILE DI OGNI FORMA D'ARTE - pittura, scultura, grafica, fotografia, letteratura, danza, ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it