Trenitalia - Soppressioni fermate. CNA: Trenitalia ha voglia di raccontare barzellette

venerdì 19 settembre 2008

“Se non ci trovassimo di fronte ad una situazione drammatica – afferma il presidente provinciale della CNA Cosimo Convertino – potremmo dire che Trenitalia ha voglia di raccontare barzellette.

Si risparmia un’ora per raggiungre Roma da Lecce e si fa passare la notizia come se fosse una conquista in termini di efficienza e di tecnologia. E invece siamo di fronte ad una burla perché si risparmia tempo solo sopprimendo tante fermate tra cui anche quella di centri importanti come Ostuni e Fasano e finanche di un capoluogo di provincia come Brindisi.


Ciò che sconcerta è che qualche rappresentante di Governo abbia anche rilasciato trionfalistiche dichiarazioni alla stampa. E’ evidente, pertanto, che l’intero territorio brindisino dovrà produrre immediatamente uno scatto di orgoglio facendo valere in ogni sede le proprie ragioni e quindi costringendo Trenitalia ad evitare penalizzazioni così marcate.


Piuttosto la società che gestisce le nostre ferrovie cominci a rendere più decenti i treni impiegati al Sud, elimini pulci e zecche dai vagoni e magari faccia pulire anche i bagni pubblici delle stazioni ferroviarie.


Basterebbe questo per rendere meno penalizzato il nostro territorio in attesa che il Governo investa finalmente delle risorse anche per modernizzare le linee ferroviarie e quindi per consentire una vera percorrenza ad alta velocità e non questa messa in scena che offende l’intelligenza dei brindisini, dei pugliesi e più in generale della gente del Sud”.


Brindisi, 19 settembre 2008

”Clicca     ”Volareweb
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce