domenica 17 febbraio 2019

Brindisi. Le guide turistiche brindisine inaugurano il progetto “Centro Guide Brindisi” con la promozione dell' itinerario “Walking Tour

Un gruppo di guide turistiche brindisine, abilitate dalla Regione Puglia e operanti nel territorio da più di un decennio, ha deciso di fare rete con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di servizi turistici e di contribuire al contempo a promuovere la città di Brindisi. I servizi offerti includono una serie di itinerari tematici ideati per valorizzare le innumerevoli bellezze che la città offre.

Le visite guidate, contraddistinte da qualità ed esperienza, sono destinate a un target turistico nazionale e internazionale, ma anche a tutti i cittadini che vogliono conoscere e/o approfondire la storia e i tesori della nostra città.

Desideriamo inaugurare il progetto “Centro Guide Brindisi” con la promozione di un itinerario, il “Walking Tour”, una passeggiata a piedi della durata di due ore, per scoprire i principali monumenti del centro storico di Brindisi. Le tappe includono: Colonne romane, piazza Duomo, palazzo Granafei-Nervegna, area archeologica di San Pietro degli Schiavoni, tempietto di San Giovanni al Sepolcro, chiesa di San Paolo Eremita e piazza Santa Teresa.

Oltre ai tour guidati, abbiamo ideato una serie di laboratori didattici rivolti alle scuole e gruppi organizzati.

Per ulteriori informazionivisitare il sito www.centroguidebrindisi.it
Love Brindisi.
 
 
 
 
Venerdì 30 agosto (ore 19.30) in programma una visita guidata al Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it