martedì 19 febbraio 2019

Torneo delle Gazzelle. La Polisportiva Bozzano a Fasano

Lo  sport  non  è solo puro agonismo, tecnica, vittoria  o sconfitta sul campo.  Ma  è, anche  e soprattutto, “scuola  di  vita”, dove  chi  pratica  le discipline  sportive  è a contatto  con altre esperienze.

E’  il  percorso  intrapreso dalla  nostra  Polisportiva  Bozzano  Basket Brindisi che  si  è sempre posto l’obiettivo  significativo e ambizioso di  “formare” le nostre ragazze, in primo luogo sotto  l’aspetto  umano. 

Un “processo virtuoso” avviato grazie all’impegno di tutto lo staff tecnico– dirigenziale,  che vuole  anche  rappresentare  un  “gruppo di  amici e punti  di riferimento”  per le famiglie che  ci  sostengono.

In sostanza,  il senso  del “Torneo delle  Gazzelle”,  un’iniziativa ben organizzata e  coordinata  dalla  FIP Puglia - Mini  Basket, che ha  lo scopo di coinvolgere il numero più alto possibile di bambine del panorama del Mini Basket  pugliese, un vero e proprio  incontro – confronto  tra  “le scuole  del Basket”, dirigenti, tecnici, famiglie.

E questo torneo, a cui ha partecipato la nostra Polisportiva, ha avuto seguito domenica  a Fasano, sicuramente un’ altra tappa di formazione umana per le nostre piccole  atlete  che hanno avuto  un’ ulteriore  possibilità  di confrontarsi con altre belle realtà.

Il Basket  che unisce. Il  “Torneo delle Gazzelle”, soprattutto  una giornata di festa in cui le nostre “gazzelle” hanno socializzato, attraverso varie iniziative  ludiche e sportive (complice una  formula che ha praticamente mischiato tutte le bambine dei  vari centri  mini   basket).  Presenti circa 100 atlete  accompagnate  dai loro genitori.
Già, il  “binomio vincente” Polisportiva  Bozzano - famiglie che non fa altro che valorizzare maggiormente il nostro progetto.

“Lo stare insieme”,  il  rispetto per gli altri, valorizzare la  “cultura sportiva”, il senso  della legalità.  Elementi  che  la Polisportiva Bozzano vuole continuare a condividere con la comunità brindisina e le  Istituzioni. 

POLISPORTIVA    BOZZANO    
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it