martedì 19 febbraio 2019

Tappa brindisina dei Parlamentari M5S per parlare e discutere sui temi di strettissima attualità

Tappa brindisina sabato scorso dei Parlamentari M5S  per parlare e discutere sui temi di strettissima attualità: Reddito di Cittadinanza, Quota 100, Sud, Lavoro, Ambiente, il blocco delle trivelle.  Video Intervista all’ on.  Giovanni Vianello, di Taranto.

Una tappa brindisina per spiegare in sostanza la loro politica, i provvedimenti già  intrapresi (il “cavallo di battaglia” Reddito di Cittadinanza, Quota 100), quelli già progettati, temi di strettissima  attualità come il  “caso Salvini - Diciotti e il blocco delle  trivelle, tanto per  citarne qualcuno.

I Parlamentari del M5S presso la Sala Mario Marino Guadalupi del Comune, convinti, determinati,  anche  in un certo senso orgogliosi di “quanto  si sta facendo per cambiare il Paese”. Anna Macina, Angela Masi,  Giovanni  Vianello, Giampaolo Cassesse, Francesca Anna Ruggiero, la portavoce del Movimento Alessandra Ermellino.  Una  serie di  tour, iniziative chiamate “Se  lo diciamo lo facciamo”, certamente contestualizzate anche nella  campagna elettorale ormai  avviata per le Europee.

Insieme  ai parlamentari,  presenti anche il Consigliere Regionale Gianluca Bozzetti  e i consiglieri  comunali  Gianluca Serra,  Tiziana Motolese e Paolo Le Grazie. 

La nostra Video  Intervista  al  parlamentare tarantino Giovanni Vianello è  praticamente esaustiva  delle  argomentazioni del Movimento su tutte le tematiche e problematiche che poi interessano soprattutto il Paese e i territori.

Un confronto e dialogo a largo raggio con i cittadini e gli attivisti, da cui, come anticipato, traspare tutta la convinzione su un percorso che rimane difficile ma, si spera, sia  fruttuoso soprattutto per gli italiani.

Articolo di Ferdinando Cocciolo.  
Foto e video  Marcello  Altomare  
 
Il 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l'Associazione Espressioni d'Arte, in collaborazione con Massimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it