giovedì 21 febbraio 2019

Torchiarolo: 32enne di San Pietro Vernotico arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente SAPONARO Stefano, 32enne di San Pietro Vernotico. L’uomo è stato fermato nell’ambito di un posto di controllo alla circolazione stradale a bordo di un’autovettura in compagnia di altre due persone lungo la SP 85  in direzione di Lendinuso.

Nell’occasione il Saponaro ha consegnato spontaneamente agli operanti un involucro di marijuana del peso di poco più di 2 grammi, probabilmente ritenendo conclusa l’attività accertativa dei militari, i quali hanno deciso di approfondire la vicenda effettuando una perquisizione domiciliare. L’atto di polizia giudiziaria espletato nell’abitazione di residenza dell’arrestato in San Pietro Vernotico ha dato esito positivo.

Dall’interno di uno zaino do colore nero custodito nella stanza da letto del Saponaro, è stata rinvenuta una busta in plastica  trasparente  con all’interno 548 grammi di marijuana. Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti occultati tra i cassetti e sotto vari indumenti un barattolo con all’interno 6 grammi e mezzo di marijuana e una busta con 2,85 grammi della stessa sostanza.

L’arrestato espletate le formalità di rito è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Il 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l'Associazione Espressioni d'Arte, in collaborazione con Massimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it