sabato 23 febbraio 2019

Ostuni. Incontro on Lisa Ginzburg e il suo libro “Pura invenzione-12 variazioni su «Frankenstein» di Mary Shelley” a cura del Presìdio del libro

Martedì 26 febbraio, alle ore 17:30 , presso l’Hotel Palace di Ostuni, l’associazione il Presìdio del libro di Ostuni, ha organizzato l’incontro, moderato dalla prof.ssa Ginevra Viesti,  con Lisa Ginzburg e il suo libro  “ Pura invenzione-12 variazioni su «Frankenstein» di Mary Shelley”. 

Scrittrice e saggista,  Lisa Ginzburg  vive e lavora a Parigi.

Ha pubblicato con Feltrinelli il romanzo Desiderava la bufera (2002) e la raccolta di racconti Colpi d’ala (2006). Ha curato con Cesare Garboli È difficile parlare di sé di Natalia Ginzburg (Einaudi 1999). La sua ultima pubblicazione è il pamphlet Buongiorno mezzanotte, torno a casa (Italo Svevo edizioni 2018). Per Marsilio ha pubblicato Per amore (2016).

“Frankenstein è il racconto di una Creatura sabotata dal suo creatore” così  Lisa Ginzburg  sintetizza il Frankenstein di Mary Shelley, che indica come lettura d'elezione nel libro Pura invenzione per la collana PassaParola di Marsilio.
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it