Ostuni: arrestati madre e figlio spacciatori

lunedì 25 febbraio 2019
La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato in flagranza di reatodi spaccio e Detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish  2 soggetti di Francavilla Fontana, madre e figlio. Trattasi di D’A.A, francavillese classe 1991, con precedenti specifici e la madre C.G., classe 1973, incensurata. L’attività antidroga si è svolta nella zona 167 di Francavilla Fontana ove personale della Polizia di Stato di Ostuni è giunto seguendo dei consumatori locali.

Nella serata di sabato scorso, si notava uscire dall’abitazione dei 2 arrestati un uomo che, spedito, si allontanava a bordo della sua auto. Veniva fermato e sottoposto a controllo che dava esito positivo sottoponendo a sequestro 2 bustine di hashish termosaldate del peso di 2.38 grammi. 

Immediato quindi l’ingresso nell’appartamento ove si era consumata la cessione di droga all’interno della quale si coglieva madre e figlio fortemente insofferenti e agitati. Gli ulteriori approfondimenti rendevano chiari i motivi di tali atteggiamenti poiché all’interno di una camera da letto ad accesso comune venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro penale grammi 164,33 di marijuana, grammi 120,33 di hashish già in monodosi da spaccio, 3 bilancini elettronici di precisione, un coltello con lama di hashish, centinaia di buste monodose con chiusura all’estremità e la somma di euro 100 provento di spaccio. Nella disponibilità del figlio si trovava una banconota di euro 100 falsificata e risponderà anche del reato di possesso di danaro falso.

Madre e figlio, d’intesa col PM di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi venivano dichiarati in arresto e ristretti presso le Case circondariali di Lecce e Brindisi a sua disposizione.
 
Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce