lunedì 25 febbraio 2019

Questione palazzetto dello sport a Zona 85

Con il campionato di Lega A fermo per gli impegni della Nazionale, la trasmissione di basket “Zona 85” di questa sera, in onda alle 21.30 su Canale 85, condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, si occupa della questione PalaEventi a Brindisi, di cui tanto si parla in città in questo periodo storico. Ospiti della trasmissione il dott. Maurizio Primiceri, socio della Happy Casa Brindisi, e l’Assessore allo Sport del Comune di Brindisi, Oreste Pinto.

Ma si parlerà anche della ripresa del campionato, dopo i successi delle Final Eight, con il match di lunedì prossimo della Happy Casa Brindisi a Cantù. Appuntamento, quindi, questa sera alle 21,30 su Canale 85 del gruppo Editoriale Distante. 
 
L’associazione Espressioni d’Arte promotrice di una serie di incontri dal titolo “la scienza racconta ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it