lunedì 25 febbraio 2019

Questione palazzetto dello sport a Zona 85

Con il campionato di Lega A fermo per gli impegni della Nazionale, la trasmissione di basket “Zona 85” di questa sera, in onda alle 21.30 su Canale 85, condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, si occupa della questione PalaEventi a Brindisi, di cui tanto si parla in città in questo periodo storico. Ospiti della trasmissione il dott. Maurizio Primiceri, socio della Happy Casa Brindisi, e l’Assessore allo Sport del Comune di Brindisi, Oreste Pinto.

Ma si parlerà anche della ripresa del campionato, dopo i successi delle Final Eight, con il match di lunedì prossimo della Happy Casa Brindisi a Cantù. Appuntamento, quindi, questa sera alle 21,30 su Canale 85 del gruppo Editoriale Distante. 
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it