Oria: arrestato falegname 50enne per detenzione illegale di una pistola munita di caricatore e 6 proiettili.

martedì 26 febbraio 2019
I Carabinieri della Stazione di Oria hanno tratto in arresto  in flagranza di reato di detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento, BALDARI Angelo 50enne  residente in Latiano domiciliato in Torre Santa Susanna.

A seguito di una perquisizione per la ricerca di armi effettuata nella  sua villetta di campagna, ubicata in contrada Paradiso è stata rinvenuta una pistola  calibro 6,35 marca Beretta completa di caricatore inserito nell’arma con all’interno 6 proiettili dello stesso calibro.

La pistola è stata rinvenuta all’interno di un guanto da giardinaggio collocato sul ripiano di una scaffalatura  in metallo contenente attrezzi da lavoro, posta all’interno di un piccolo vano utilizzato quali spogliatoio. L’arma che è stata sottoposta a sequestro, è provvista del  numero di matricola ma non risulta registrata in banca dati. L’arrestato in relazione  al possesso della stessa non ha saputo fornire plausibili giustificazioni.

Baldari Angelo espletate le formalità di rito è stato associato nella Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto di repertorio 
 
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce