venerdì 1 marzo 2019

La Polisportiva Bozzano da il benvenuto a Emilia Vacca

Nello  sport, per la crescita di tutte le parti interessate e delle varie discipline, è fondamentale il principio della sinergia, della collaborazione, la formazione umana.  Percorsi, scelte necessarie  per la valorizzazione dei giovani, ragazzi che hanno proprio bisogno, gradualmente,di intraprendere tappe che poi nella loro vita e carriera  risulteranno molto utili.

Valori, obiettivi, a cui pone  molta  attenzione  la nostra  Polisportiva  Bozzano  Basket,  ponendo  le basi  per ogni collaborazione  con altre  realtà  e società  dei campionati di appartenenza.  E  da poche ore  abbiamo condiviso  con   la  Società   Action  Now  -  I  Delfini – Basket  Monopoli  scelte  contemporanee  funzionali  appunto  ad entrambi  i percorsi sportivi e di formazione umana.

La  Polisportiva  Bozzano da il benvenuto  a Emilia  Vacca, classe  2005, proveniente  dai “Delfini Monopoli”,  società  che ringraziamo  per la  fiducia   riposta  nell’ affidarci  la propria  atleta. Emilia andrà  ad arricchire  il roster dell’ Under 14 e già dalla prossima  settimana coach Rosaria Balsamo  la schiererà  nell’ incontro con il Maglie. 
Mercoledì  Emilia  è stata  presentata  alla squadra  dal  Presidente  Carone   ed ha  già  effettuato  una seduta di   atletica  con  il preparatore  Esperti.

Dicevamo, sinergia e collaborazione con  l’Action  Now -  I  Delfini -  Basket   Monopoli.  La nostra  Polisportiva è stata  lieta  di dare in prestito  una nostra atleta  classe  2004, Serena  Stefàno.  Serena parteciperà  dunque  al  Campionato  Under  16 e  Under  18 con il Monopoli, che sta lottando per conquistare le fasi successive  per poter  accedere  all’ Interregionale.
Auguriamo alla nostra  Serena  le migliori  gioie  e fortune nella sua nuova  esperienza. 

POLISPORTIVA   BOZZANO
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it