mercoledì 6 marzo 2019

Mesagne: tentano di salire sull’autobus senza il titolo di viaggio, rifiutandosi di fornire indicazioni sulla propria identità personale, denunciati.

Tentano di salire sull’autobus senza il titolo di viaggio, rifiutandosi di fornire indicazioni sulla propria identità personale, denunciati. Per il maggiorenne avviata la procedura di espulsione.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne al termine degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà 2 cittadini di origine senegalese per falsa dichiarazione a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

In particolare i due giovani, un minore di anni 17 e un maggiorenne di 20 anni entrambi sprovvisti di valido titolo di viaggio hanno tentato di salire a bordo dell’autobus di linea della società S.T.P. tratta Mesagne-Brindisi.

Nella circostanza hanno opposto resistenza all’autista che li ha invitati a scendere, nonché hanno fornito false generalità ai militari successivamente intervenuti. Per il maggiorenne è stata avviata la procedura di espulsione mentre il minore è stato riaffidato ad una comunità di Mesagne dove è domiciliato.
Ambiente, legalità e mondo del lavoro: Ministero dell’Istruzione e Guardia Costiera firmano un Protocollo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it