Questa sera "Zona 85" su Canale 85

venerdì 8 marzo 2019
Puntata speciale questa sera, alle ore 20.10, di "Zona 85", la trasmissione di basket di Canale 85 condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto. Si rivivranno i momenti salienti dello sfortunato match disputato lunedì sera dalla Happy Casa Brindisi a Cantù e si focalizzerà l'attenzione sulla partita di domenica, a mezzogiorno, al PalaPentassuglia, tra la squadra di coach Vitucci e la Fiat Torino. In collegamento telefonico ci sarà il vice allenatore della Happy Casa Brindisi, Alberto Morea.

Si parlerà anche dell'eventuale nuovo palasport a Brindisi con le interviste al presidente Nando Marino e al sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi. Ospiti in studio l'opinionista Gianni Taveri e l'allenatore del Basket Ostuni, squadra di serie C, Cosimo Romano. Appuntamento alle ore 20.10 di questa sera su Canale 85. 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce