martedì 12 marzo 2019

Ostuni. Primarie del 17 marzo, Il Popolo della Famiglia di Ostuni a sostegno di Guglielmo Cavallo

Il Popolo della Famiglia di Ostuni a sostegno di Guglielmo Cavallo per le Primarie del 17 marzo

Nei giorni scorsi una delegazione del POPOLO DELLA FAMIGLIA di Ostuni con la referente locale CATERINA ANDRIOLA ha incontrato il candidato sindaco l'Avv. GUGLIELMO CAVALLO. 

Durante l'incontro si è parlato di famiglia ponendo attenzione soprattutto alle fasce più delucate come i bambini e i disabili. Nel programma del candidato Cavallo c'è infatti un riferimento particolare all'aspetto educativo e formativo e questo è un tema che sta molto a cuore al POPOLO DELLA FAMIGLIA. 

Guglielmo Cavallo è presente nel volontariato locale da sempre e questo è sinonimo di grande sensibilità e attenzione ai bisogni e alle esigenze dei più deboli. "Abbiamo scelto di appoggiare Guglielmo Cavallo da subito, anzi siamo stati tra i primi ad invitarlo a scendere in campo" afferma la referente del POPOLO DELLA FAMIGLIA Caterina ANDRIOLA" e aggiunge "Da mesi siamo sul territorio per far conoscere il nostro programma politico ed in particolare il REDDITO DI MATERNITÀ con la raccolta firme presente nei Comuni".

E conclude: "Siamo sicuri che non ci sia un candidato migliore che possa rappresentare al meglio ogni esigenza che si presenti sul territorio, dalla famiglia alla scuola, dall'ambiente alla salute, dal commercio al turismo, della nostra bella CITTÀ BIANCA. Pertanto invitiamo tutti gli ostunesi a votare per Guglielmo CAVALLO alle primarie del 17 marzo presso la Biblioteca Comunale."
 
 
 In occasione delle prossime Giornate di Primavera, la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano, ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it