martedì 12 marzo 2019

BRINDISI. ACCOLTA LA PROPOSTA DI FORZA ITALIA PER INTERVENTI DELLE FARMACIE COMUNALI IN FAVORE DEI MENO ABBIENTI

La Commissione consiliare ai Servizi Sociali si è riunita a Palazzo di Città, presieduta dal vice presidente Gianluca Quarta.

In tale sede è stata accolta la proposta di Forza Italia (illustrata proprio dal dott. Quarta) con cui si dà mandato al Sindaco di destinare interventi dell’Azienda Farmaceutica del Comune di Brindisi ai meno abbienti, attraverso l’assegnazione di buoni-spesa da utilizzare presso le farmacie comunali.

“Ritengo sia un risultato estremamente positivo – ha affermato il dott. Quarta – per le tante famiglie brindisine che vivono una condizioni di gravi difficoltà economiche. Del resto, penso che il buon funzionamento dell’Azienda Farmaceutica debba ripercuotersi positivamente proprio sui nostri concittadini meno fortunati. Colgo l’occasione per ringraziare i colleghi consiglieri comunali che hanno voluto sostenere la nostra proposta”.
 
ESPRESSIONI D'ARTE - RIVISTA MENSILE DI OGNI FORMA D'ARTE - pittura, scultura, grafica, fotografia, letteratura, danza, ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it