martedì 12 marzo 2019

Polisportiva Bozzano Basket Brindisi. Vincere, divertendosi.

Per la nostra Polisportiva Bozzano Basket Brindisi, VINCERE non è certamente    “un’ossessione”, ma, puntualmente, uno stimolo perenne, per conseguire i risultati prefissati, porre ulteriori basi  per la crescita  professionale  e umana delle nostre atlete.
Vincere, divertendosi.  E’  quanto avvenuto  anche ieri, in quel di Maglie, dove le  nostre  “Guerriere” under 14  hanno  vinto  con il punteggio  di  113 a 11  contro  le atlete  leccesi.

Partita  già  archiviata  sin dalle  prime battute.  Coach  Rosaria  Balsamo ha potuto  tra  l’altro schierare  la nuova  arrivata  Emilia  Vacca  che ha dimostrato  tutto il suo valore  e  si  è  subito  affiatata  e integrata  con  il resto della  squadra.

Per l’ennesima volta, a fare la differenza  è stato   il  “gioco di squadra”, una comunità  di intenti che  sta caratterizzando la nostra stagione. Da sottolineare i 36 punti  realizzati  da Nicole Antonaci,  ma nel complesso  tutte le componenti della squadra  hanno fornito  un significativo  contributo.

Adesso si  ritorna  già  da oggi in  palestra  dove  si  lavorerà  sia  sul piano  fisico  che su quello tecnico. Naturalmente,  pronti il nostro  preparatore – mental  coach Luciano  Esperti  e Rosaria Balsamo.

 POLISPORTIVA   BOZZANO   
Il 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l'Associazione Espressioni d'Arte, in collaborazione con Massimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it