Per la nostra Polisportiva Bozzano Basket Brindisi, VINCERE non è certamente “un’ossessione”, ma, puntualmente, uno stimolo perenne, per conseguire i risultati prefissati, porre ulteriori basi per la crescita professionale e umana delle nostre atlete.
Vincere, divertendosi. E’ quanto avvenuto anche ieri, in quel di Maglie, dove le nostre “Guerriere” under 14 hanno vinto con il punteggio di 113 a 11 contro le atlete leccesi.
Partita già archiviata sin dalle prime battute. Coach Rosaria Balsamo ha potuto tra l’altro schierare la nuova arrivata Emilia Vacca che ha dimostrato tutto il suo valore e si è subito affiatata e integrata con il resto della squadra.
Per l’ennesima volta, a fare la differenza è stato il “gioco di squadra”, una comunità di intenti che sta caratterizzando la nostra stagione. Da sottolineare i 36 punti realizzati da Nicole Antonaci, ma nel complesso tutte le componenti della squadra hanno fornito un significativo contributo.
Adesso si ritorna già da oggi in palestra dove si lavorerà sia sul piano fisico che su quello tecnico. Naturalmente, pronti il nostro preparatore – mental coach Luciano Esperti e Rosaria Balsamo.
POLISPORTIVA BOZZANO