martedì 12 marzo 2019

BRINDISI. UN SUCCESSO L’EVENTO FORMATIVO ORGANIZZATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO SULLA DIFFUSIONE DELLA PRATICA DIGITALE

E’ stato davvero un successo l’evento formativo organizzato dalla Camera di Commercio di Brindisi e dalla sua azienda speciale IsFores per promuovere e diffondere la pratica digitale.

In mattinata gli studenti delle scuole superiori brindisine hanno partecipato al workshop “E-tools and e-skills” durante il quale sono stati illustrati i servizi digitali e gli strumenti messi a disposizione dal sistema camerale, mentre l’esperto di strategie digitali Giulio Xhaet (partner della società Newton spa) ha parlato su temi di scottante attualità come la cyber security e la privacy digitale e delle potenzialità dell’informazione digitale. Il tutto, con accenni ed esempi di ciò che oggi rappresentano le fake news.

Nel pomeriggio, invece, spazio alle imprese della provincia di Brindisi. Xhaet ha spiegato come l’informazione cambia con il digitale e come la Camera di Commercio può supportare le stesse imprese nelle nuove sfide.

I lavori della giornata formativa sono stati aperti dal Presidente dell’IsFores Antonio D’Amore e dal Segretario generale della Camera di Commercio Angelo Caforio. Presente anche il dott. Michele Silletti di Infocamere.
Francesco Recchia presenta il suo libro dal titolo “Nel silenzio della notte”, pensieri, racconti e poesie. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it