mercoledì 13 marzo 2019

San Vito dei Normanni. 30enne del luogo si accascia sul marciapiede, trasportato all’ospedale Perrino è stato riscontrato positivo ai cannabinoidi.

30enne del luogo si accascia sul marciapiede, trasportato all’ospedale Perrino è stato riscontrato positivo ai cannabinoidi. Rinvenuti nell’abitazione 5 grammi di stupefacente occultati nella stanza da letto, è stato Segnalato al Prefetto.

I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni a conclusione degli accertamenti, hanno segnalato alla Prefettura di Brindisi un 30enne del luogo, per detenzione per uso personale di stupefacente. L’uomo nel mentre era in giro per la città si è accasciato sul marciapiede a causa di un malore verosimilmente dovuto all’assunzione di stupefacente. Soccorso e trasportato nell’Ospedale Perrino di Brindisi gli è stato diagnosticato trauma cranio-facciale nonché stato confusionale e positivo ai cannabinoidi”. Nell’abitazione dell’uomo è stata effettuata perquisizione domiciliare ed è stato rinvenuto un involucro con 4,5 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.
Il 12 maggio, in occasione della festa della mamma, l'Associazione Espressioni d'Arte, in collaborazione con Massimo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it