domenica 17 marzo 2019

PRIMARIE E AMMINISTRATIVE, DE MOLA: «A OSTUNI E MESAGNE UN CENTRODESTRA UNITO»

I dirigenti regionali e provinciali di Forza Italia chiamano a raccolta tutti gli attivisti del centrodestra in vista delle imminenti primarie per le prossime Amministrative. Saranno due i comuni della provincia di Brindisi che saranno interessati dalla scelta del candidato sindaco alla guida del centrodestra unito: Mesagne ed Ostuni.

Oggi, 17 marzo, sarà il turno di Ostuni, dove il partito azzurro sosterrà la candidatura di Guglielmo Cavallo. «La scelta di Cavallo - afferma Laura De Mola, coordinatrice provinciale del partito - sarà necessaria per dare alla città una guida sicura e responsabile». Il prossimo 24 marzo sarà la volta di Mesagne dove i berlusconiani sono già compatti nel sostenere la figura di Walter Zezza, giovane professionista della città: sulla sua persona, definita dai dirigenti provinciali e regionali "determinata e caparbia", il centrodestra scommette per la vittoria delle prossime Amministrative.

«Saremo leali con chiunque vincerà le primarie - assicura la coordinatrice Laura De Mola - perché se c'è un valore che ha sempre contraddistinto il nostro partito è, senza dubbio, la lealtà. Crediamo nel centrodestra unito come formula vincente - continua - perché è un modello che già altrove ha dimostrato concretezza e garanzia per i cittadini».
Francesco Recchia presenta il suo libro dal titolo “Nel silenzio della notte”, pensieri, racconti e poesie. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it