STP: concluso il percorso formativo del progetto ”Innovazione nel settore del Trasporto Pubblico Locale”.

lunedì 22 settembre 2008

 Un altro importante obiettivo è stato raggiunto dalla Società Trasporti Pubblici di Brindisi. Nei giorni scorsi, infatti, si è concluso in Azienda il percorso formativo del progetto “Innovazione nel settore del Trasporto Pubblico Locale”.


In particolare, è terminata la terza ed ultima edizione del corso “Office” rivolto al personale amministrativo e che ha permesso, in due differenti fasi, di trasmettere i concetti dell’informatica di base, per apprendere le tematiche del pacchetto “Office”, e di conoscere maggiormente gli applicativi dello stesso programma.


Sempre nei giorni scorsi, poi, si sono concluse le ultime due edizioni del corso di “Benessere organizzativo”, dedicato agli operatori di esercizio.



“Grazie a questi percorsi formativi – ha affermato il Presidente della STP Onofrio Cretì – i nostri dipendenti hanno migliorato la loro formazione professionale e questo renderà possibile la crescita degli standard qualitativi del servizio, a vantaggio degli stessi operatori e soprattutto degli utenti. Si tratta di un tassello importante verso il miglioramento complessivo dell’Azienda che, in maniera graduale ma costante, la STP si è posta come obiettivo principale”.


Brindisi, 22 settembre 2008  

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce