domenica 17 marzo 2019

Vittoriosa Dinamo che conquista per il quarto anno consecutivo i play off

 Che questa nostra prima esperienza nel campionato di serie C silver fosse difficile lo sapevamo già ma, nel corso della stagione, abbiamo dovuto affrontare innumerevoli difficoltà che stavano pregiudicando l’obiettivo che ci eravamo prefissati: la conquista dei PLAY OFF!

Con la vittoria in trasferta contro il Cus Bari (71-92) abbiamo realizzato il sogno di inizio stagione anche se, nelle ultime settimane, la salita è diventata ogni giorno più ripida. Ma non abbiamo mollato, abbiamo tenuto duro e ci siamo chiusi nello spogliatoio gettando la chiave sapendo che solo il duro lavoro paga. Come società abbiamo fatto quadrato senza lasciarci sopraffare dalle critiche ricevute ma provando a mantenere dritta la barra. Abbiamo sofferto, gioito e sofferto ancora ma ci abbiamo creduto sempre e, solo all’ultima giornata, abbiamo potuto esultare. 

Da matricola di questo campionato abbiamo commesso errori e sarebbe ingiusto non ammetterlo, ma è proprio da quelli che abbiamo provato a ripartire. Siamo nati solo quattro anni fa e, in tutti i campionati sin qui disputati, abbiamo sempre centrato l’obiettivo dei play off. Due promozioni, un ripescaggio lo scorso anno per meriti sportivi e ora a giocarci la poule promozione con le migliori squadre del torneo.

Saremo l’unica società di Brindisi ma proveremo a tenere alto l’onore della città in questa nuova e affascinante avventura. Dedichiamo questo traguardo ai nostri tifosi che mai hanno smesso di incitarci e sostenerci, ai nostri sponsor la cui fiducia totale è linfa vitale per il nostro progetto. Grazie a tutto lo staff che ha lavorato alacremente per tutta la stagione e alla squadra che, seppur tra mille difficoltà, ci ha creduto sino alla fine.

Il prossimo week end affronteremo questa nuova sfida, nelle prossime ore sapremo l’avversario che dovremo affrontare. Il pronostico non ci dà favoriti ma possiamo garantire che metteremo anima e corpo per difendere i colori della nostra maglia!
Ci siamo e non vogliamo mollare, i play off sono un altro campionato dove ogni partita racconta da sempre una storia diversa!

Ora più che mai ForzaDinamo      

Cus Bari – Limongelli Dinamo Basket Brindisi 71-92 (13-34, 22-21, 18-24, 18-13)
Cus Bari: Gaeta 0, Miriello 9, Abrescia 20, Petronella 12, Lupo 2, De Astis D. 10, De Astis A. 0, Ravelli 12, Giovine 2, Muscatelli 2. All. Seradio

Dinamo Br: Mastrapasqua 11, Sukteris 11, Dario 2, De Gennaro 4, Menzione 10, Sirena 18, Knepa 18, Bagordo 2, Di Salvatore 2, Leggio 14. All. Cristofaro Assist. Capoccia

Arbitri: Russo e Capobianco

Dinamo Basket Brindisi
 
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it