lunedì 18 marzo 2019

Stasera “Zona 85” su Canale 85

Torna questa sera su Canale 85, emittente del gruppo editoriale Distante, la trasmissione di basket “Zona 85”, condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, con inizio alle ore 21.25. Si analizzeranno i momenti più significativi, sia tecnici che tattici, del match perso dalla Happy Casa Brindisi sul parquet di Brescia, dopo un tempo supplementare e dopo aver disputato, in emergenza di organico, i tempi regolamentari in gran spolvero.

Ospiti in studio il giocatore della Happy Casa, Vincenzo Taddeo, e Roberto Cordella, opinionista ed ex giocatore di serie A. In collegamento telefonico coach Frank Vitucci e il diesse di Brescia, il brindisino Alex Santoro. Appuntamento alle 21.25 su Canale 85.
 
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it