martedì 19 marzo 2019

MoVimento 5 Stelle Brindisi: insidiosa sfida lanciata dalla maggioranza al M5S.

Il centrodestra brindisino continua ad interpretare gli avvenimenti politici con la chiave di lettura che più gli è confacente: quella del compromesso e dell’inciucio. Si confonde la presidenza di una commissione consiliare con un assessorato. Nessuno è entrato in maggioranza e nessuna contropartita è stata concordata per la presidenza della commissione welfare. Abbiamo sorprendentemente assistito ad una provocatoria ed insidiosa sfida lanciata dalla maggioranza al M5S.  Ma a tutti è sfuggito che non avremmo temuto di essere messi alla prova in un settore su cui abbiamo sempre tenuto alta l’attenzione. Adesso possiamo aprire una nuova fase per la commissione “Servizi Sociali” valorizzandone i poteri di indagine e di approfondimento (siamo noi a sfidare la maggioranza).

Il Centro-destra, nel proprio attacco scomposto, ha elencato alcune delle battaglie di legalità e trasparenza del M5S brindisino proprio in tale settore; avrebbe potuto dare eco alla nostra attività molto prima se avesse voluto fare davvero opposizione. 
Vogliamo rassicurare maggioranza e centro-destra.. continueremo il nostro lavoro di indagine e denuncia più motivati di prima.
Paolo Le Grazie.
Capogruppo Gianluca Serra
Consigliere Tiziana Motolese
Nel cuore del porto interno, nell’area dell’ex Deposito Catene, accanto al piazzale inferiore del Monumento ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it