martedì 19 marzo 2019

Cisternino. Ritrovati e restituiti al legittimo proprietario tre trattori e un muletto asportati a Monopoli nella notte dell’8 marzo scorso.

A Cisternino i Carabinieri delle Sezioni Operativa e Radiomobile della Compagnia di Fasano, hanno rinvenuto nelle adiacenze della strada sterrata comunale denominata “Della Gravina”, all’interno di un fondo agricolo 3 trattori di cui due di marca Same e uno di marca Landini nonché un muletto elevatore marca Mitsubishi.

I mezzi, in perfetto stato con agganciati i rispettivi attrezzi, pompe con atomizzatori e fresone, sono di proprietà di un imprenditore agricolo di Monopoli, erano stati asportati la notte dell’8 marzo scorso dall’azienda agricola ubicata in contrada Sant’Oronzo di Monopoli.

I trattori e il muletto con le rispettive attrezzature, del valore di oltre 100.000€ dopo l’espletamento delle formalità di rito sono stati restituiti al legittimo proprietario.
 
 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it