mercoledì 20 marzo 2019

Ostuni. i Carabinieri incontrano gli studenti della scuola “Pessina Vitale” nell’ambito del progetto di diffusione della “cultura della legalità”.

Il comandante della Stazione Carabinieri di Ostuni  nell’ambito del progetto per la “diffusione della cultura della legalità”, ha incontrato 80 studenti frequentanti la 5^ elementare  presso la Scuola “Pessina Vitale”.

Nel corso dell’incontro, gli studenti hanno affrontato con il Luogotenente Federico Sabatelli, alcune problematiche di stretta attualità ed importanza con particolare riguardo ai comportamenti relativi alla sicurezza stradale, al fenomeno della violenza tra i giovani, e degli effetti deleteri degli stupefacenti e dell’alcol.

L’incontro, ha suscitato negli studenti grande entusiasmo e partecipazione. Numerose sono state le domande poste al sottufficiale sulle questioni affrontate.
 
Nel cuore del porto interno, nell’area dell’ex Deposito Catene, accanto al piazzale inferiore del Monumento ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it