mercoledì 20 marzo 2019

San Donaci: truffa on line, denunciato un 52enne del luogo.

I Carabinieri della Stazione di San Donaci a conclusione degli accertamenti scaturiti dalle denunce-querele presentate dalle parti offese, hanno deferito in stato di libertà per il reato di truffa continuata un 52enne del luogo, gravato da specifiche censure penali per fatti analoghi.

L’uomo dopo aver messo in vendita su una piattaforma commerciale on-line 4 telefoni cellulari smartphone, ha riscosso dalle vittime del reato  la somma richiesta mediante transazione su carta prepagata “poste-pay” intestata all’uomo per un totale di 2.000,00€, interrompendo i rapporti con gli acquirenti e rendendosi irreperibile.

Le parti offese 4 persone, due residenti in provincia di Mantova e due residenti in provincia di Agrigento, dopo aver effettuato vari tentativi infruttuosi finalizzati a contattare il truffatore, hanno deciso di formalizzare  denuncia nei confronti del truffatore.
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it