mercoledì 20 marzo 2019

“La bioeconomia come chiave di sviluppo dei territori: il caso Puglia”.

Nella giornata del 20 marzo, presso l'Università degli Studi di Bari si è tenuto un importante Convegno sul nuovo paradigma economico di sviluppo, organizzato da EggPlant e patrocinato da Regione Puglia, con la partecipazione di: Intesa San Paolo, Federchimica, Università degli Studi di Bari, Confindustria Puglia, Spring.

Nella circostanza è stato illustrato il quinto rapporto Bioeconomia in Europa, nel contesto di sviluppo del Mezzogiorno. 

Tra i vari relatori - oltre al Presidente della Regione, Michele Emiliano e l'Assessore Cosimo Borraccino - è intervenuto, anche il Presidente di Confindustria Brindisi, Patrick Marcucci, evidenziando l’importanza della “Bioeconomia” che, insieme all’innovazione tecnologica e ad una maggiore consapevolezza di tutti gli attori socio-economici, sta creando una mentalità più virtuosa ed ecosostenibile.

Il convegno si è concluso con la sottoscrizione del "manifesto per la bioeconomia in Puglia", a testimonianza dell’impegno assunto dai firmatari.
 
Venerdì 18 ottobre - ore 18 - visita guidata sul tema della presenza femminile nei monumenti, nelle iscrizioni e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it