martedì 26 marzo 2019

Francavilla Fontana. 4 persone denunciate per truffa in concorso.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, al termine dell’attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà, per truffa in concorso, 4 persone residenti a Brindisi nella frazione Tuturano. I predetti, alcuni dei quali con a carico svariate vicissitudini di natura penale, nell’arco temporale ricompreso tra il febbraio 2018 e il gennaio 2019, hanno acquistato a più riprese da un mobilificio della zona industriale di Francavilla Fontana alcuni mobili.

Si è trattato di alcuni elettrodomestici, quali un forno elettrico multifunzione, un piano di cottura, una cameretta per bambini e altri elementi di arredo, in virtù del conseguimento di ben quattro finanziamenti. Dagli accertamenti effettuati è emerso che, al fine di ottenere i finanziamenti con società che operano nel settore del credito in ambito nazionale, hanno utilizzato documenti d’identità falsi, unitamente a buste paga intestate ad un’azienda operante nella zona industriale di Modugno (BA), che non ha mai avuto alle dipendenze i truffatori.

Nel corso di perquisizione domiciliare effettuata nelle abitazioni dei truffatori, è stata rinvenuta parte della merce consegnata dal mobilificio che è stata sottoposta a sequestro penale da parte dei militari.
ESPRESSIONI D'ARTE - RIVISTA MENSILE DI OGNI FORMA D'ARTE - pittura, scultura, grafica, fotografia, letteratura, danza, ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it