martedì 26 marzo 2019

FERDINANDO ROSSI E’IL NUOVO QUESTORE DI BRINDISI.

Nella tarda mattinata di oggi il nuovo Questore di Brindisi Ferdinando Rossi, 54 anni, si è ufficialmente presentato agli Organi di stampa e di conseguenza alla cittadinanza tutta. Un uomo d’azione il nuovo Questore di Brindisi e provincia, un uomo che non ama apparire, come egli stesso sottolinea, non ama “ le luci del palcoscenico”, un uomo concreto a cui piace rispondere con i fatti.

Ferdinando Rossi si è definito “Il Questore dei cittadini, vicino ai cittadini perché sono loro i nostri azionisti di riferimento e hanno diritto alla sicurezza, per questo saremo presenti e pronti all’ascolto. Sempre. La porta è e resta aperta a tutti”.

Vanta una carriera impegnativa che Lo hanno visto operativo in Calabria negli anni dei sequestri di persona, facendo fatto parte del gruppo della Polizia di Stato anti sequestri. Dalla Calabria, a Nocera Inferiore e poi a Termoli. 

Poi trasferimento a Orgosolo a seguire Sarno, Battipaglia, Nocera Inferiore e ancora la direzione delle Squadre Mobili di Salerno, Potenza e Nuoro; non mancano le grandi città quali Napoli e Bologna.

A noi tutti non resta che augurare al nuovo Questore di Brindisi e provincia buon lavoro in un territorio che di certo non è tra i più semplici.

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio



 
ESPRESSIONI D'ARTE - RIVISTA MENSILE DI OGNI FORMA D'ARTE - pittura, scultura, grafica, fotografia, letteratura, danza, ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it