martedì 2 aprile 2019

L’ON. D’ATTIS (F.I.) ALL’INIZIATIVA DI CONFINDUSTRIA BRINDISI PRESSO LA LUISS DI ROMA

Il parlamentare brindisino Mauro D’Attis ha partecipato stamane, a Roma, ad una iniziativa promossa dalla Luiss, in collaborazione con Confindustria Brindisi e con la Fondazione Bruno Visentini. Il Presidente degli industriali brindisini Patrick Marcucci, il direttore Angelo Guarini ed il vice direttore Vincenzo Gatto hanno presentato il volume “Il contratto di lavoro. Dal Jobs Act al Decreto Dignità”.

Presidenti anche i vertici della Luiss e della Fondazione Visentini, oltre al vice presidente esecutivo dell’ENI Domenico Noviello.

“Ho voluto essere presente a questa iniziativa – ha dichiarato l’on. D’Attis – perché sono fiero del ruolo che la sezione di Confindustria della mia terra ha saputo ricavarsi in un contesto di dimensione nazionale, pubblicando un volume di grande spessore”.

 
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it