Trenitalia torna sui suoi passi. L’Eurostar Lecce-Roma, fermerà anche a Brindisi

martedì 23 settembre 2008

Recependo le proteste del sindaco di Brindisi  Trenitalia ha deciso di far fermare l’Eurostar anche a Brindisi. Con il prossimo orario, in vigore dal 14 dicembre 2008, i treni in partenza da lecce alle 5.39 con arrivo a roma alle 10.59, si fermeranno anche a Brindisi.


”Clicca     ”Volareweb

La partenza da Bari sara’ fissata alle 7 e ridurra’ la percorrenza da Bari a Roma a sole 3 ore e 59 minuti. Da Roma alle 18 partira’ un altro Eurostar veloce che arrivera’ a Bari alle 21.59 (3 ore e 59 minuti) e a Lecce alle 23.23 (5 ore e 23 minuti). Oltre a Bari, le fermate intermedie saranno Foggia, Caserta e Brindisi.


Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce