venerdì 5 aprile 2019

San Vito dei Normanni. Consegnato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri al Maresciallo Maggiore Pietro Sternativo, l’omerale da comandante titolare della Stazione di San Michele Salentino.

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, Colonnello Giuseppe De Magistris, in occasione della visita effettuata alla Compagnia di San Vito dei Normanni, e alla presenza di tutti i comandanti di Stazione, ha voluto consegnare al Maresciallo Maggiore Pietro Sternativo, l’omerale da “Comandante di Stazione”.

Infatti, dal 4 aprile 2019, con determinazione del Comando Legione Carabinieri “Puglia”, il sottufficiale è stato nominato comandante titolare della Stazione di San Michele Salentino, dopo averla retta in “sede vacante”, dal 3 maggio 2018, con quelle capacità necessarie per poter adempiere al meglio a tale delicato incarico, dimostrando dedizione e competenza.

La consegna dell’omerale che il Comandante Provinciale ha voluto effettuare alla presenza di tutti i comandanti titolari di Stazione della Compagnia di San Vito dei Normanni ha un preciso valore simbolico e costituisce impegno solenne che il Maresciallo Pietro Sternativo quale Comandante titolare di Stazione ha assunto nel continuare a servire i cittadini del Comune di San Michele che l’Istituzione gli ha affidato.
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it