sabato 6 aprile 2019

Arpal, Caroppo (Lega): Emiliano & Cassano insieme per le clientele. Sinistra migliore prenda le distanze

“Emiliano e Cassanuo potrebbero pensare anche di dar vita a un partito, il nome sarebbe già pronto: “Insieme per le clientele”.

Mi rivolgo alle forze che li sostengono: è questa la buona politica del centrosinistra?”

interviene così il segretario regionale della Lega, Consigliere Andrea Caroppo, nella polemica suscitata dall’avviso dell’Arpal, Agenzia Regionale per il lavoro.

“Decine e decine di figure scelte discrezionalmente, senza graduatoria nè evidenza pubblica alcuna, da un’agenzia rimessa in piedi solo per consentire a Emiliano di svolgere la sua campagna acquisti.

Mi appello alle forze più sane e alle personalità politiche più pure del centro sinistra pugliese perché almeno da esse venga una presa di distanza da questo fare vergognoso”
 
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it