martedì 9 aprile 2019

Oria. 41enne del luogo deve espiare sei mesi di reclusione per truffa, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Sorveglianza dell’Aquila Coretti Fabio, 41enne del luogo. L’uomo, a seguito di una condanna emessa nell’anno 2015 dal Tribunale di Vasto (CH) per il reato di truffa, dovrà espiare la pena di 6 mesi di reclusione.

Pertanto, espletate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nella sua abitazione e assoggettato al regime della detenzione domiciliare, con l’obbligo di osservare scrupolosamente tutta una serie di prescrizioni, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
Domenica 10 novembre, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli point Brindisi in corso Umberto I n. 113, si terrà ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it