martedì 9 aprile 2019

FORZA ITALIA - Ormai Rossi è un Sindaco del PD, contestato anche dal suo movimento

Nel Consiglio comunale monotematico tenutosi ieri, Forza Italia ha contribuito ad approvare un odg su un tema dal quale dipende il futuro della nostra città e lo ha fatto con grande senso di responsabilità. 

Peccato, però, che tre consiglieri di maggioranza, in quota proprio al movimento del Sindaco, BBC, compresa la consigliera capogruppo Calabrese, abbiano abbandonato l’Aula, non prima di aver stigmatizzato l’allontanamento di Rossi dalle idee che hanno caratterizzato lo stesso movimento.

Peraltro, anche i "No al Carbone", con una nota diffusa ieri, hanno dichiarato che ‘chi fa politica finisce per ammalarsi. Inizia un percorso sano di idee e proposte ma finisce per contagiarsi e questo pare sia accaduto anche a chi ha iniziato la sua carriera politica indossando la nostra maglia’, con evidente riferimento a Rossi.

La situazione a noi di FI è chiara: Rossi è ormai un sindaco PD e risponde sempre più ad Emiliano, sconfessando di fatto quei principi con cui si è presentato nel tempo ai suoi elettori, strumentali, evidentemente, alle sue ambizioni.

Lo abbiamo sostenuto con forza in campagna elettorale. Oggi, ahinoi, non sfugge all’intera comunità brindisina.

Coordinamento cittadino di Forza Italia
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it