mercoledì 10 aprile 2019

Francesco Cannalire (PD): Dichiarazione segretario cittadino su Porto

"Il Consiglio Comunale si è espresso chiaramente con un voto unanime su quello che deve essere lo sviluppo del porto e il percorso da intraprendere. Questo sforzo ha portato alla rinuncia da parte dei vari partiti e dei gruppi consiliari di istanze singole a favore della condivisione di interessi generali per il bene comune. 

Tutte le posizioni personali differenti dall'atto di indirizzo consiliare devono essere rispettate, cosi come deve essere necessariamente rispettata la volontà espressa dall'intero Consiglio Comunale che è l'unica assemblea deputata a decidere per il futuro di Brindisi. 

È azzardata nonché pregiudizievole l'ipotesi che l'ordine del giorno possa essere viziato da cavilli che porteranno a mettere in discussione gli intendimenti raggiunti da maggioranza e minoranza: sarebbe come contravvenire ad un preciso indirizzo politico unanime.

Il Partito Democratico di Brindisi, per questo, vigilerà attentamente affinché, già con l'auspicato cronoprogramma che dovranno stilare Amministrazione e Authority, si possa dare immediato impulso a quanto stabilito con il documento di indirizzo politico approvato in consiglio".

Francesco Cannalire
Segretario cittadino PD Brindisi
 
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it