lunedì 15 aprile 2019

Movimento +39 organizza il convegno dal titolo "Il sovranismo e la tentazione dei nazionalismi. Quale futuro per l'Europa?".

Il Movimento +39 comunica che per giovedì 18 aprile 2019 alle ore 17,30 presso la sala Mario Marino Guadalupi del Municipio di Brindisi ha organizzato un convegno dal titolo "Il sovranismo e la tentazione dei nazionalismi. Quale futuro per l'Europa?".

L'incontro sarà introdotto dalla dottoressa Loredana Siccardi del Movimento +39 e, a seguire, interverranno il dottor Roberto Aprile del Movimento +39, la dottoressa Raffaella Caiolo, presidente dell'associazione Novae Mentis, il dottor Gianfrancesco Caputo, politologo, l'avvocato Massimo Ciullo, consigliere comunale della Città di Brindisi, e l'avvocato Fabrizio Tatarella, giornalista e vice presidente della Fondazione Tatarella. 
Movimento +39

informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it