martedì 16 aprile 2019

Fasano. arrestato per furto in un supermercato. Denunciato altresì per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 59enne originario di Roma per furto aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato sorpreso all’interno di un supermercato sulla SS 16 in possesso di capi di vestiario e generi alimentari per un valore di 100€, che aveva occultato sulla persona e in un borsone da viaggio, recuperati e consegnati all’avente diritto.

Nell’ambito dello stesso contesto operativo, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere perché a seguito di perquisizione all’interno del borsone è stato rinvenuto un tubo in ghisa della lunghezza di 53 cm, opportunamente modificato alle estremità così da renderlo funzionale per scardinare porte e finestre.

L’oggetto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, che annovera a suo carico numerose censure di natura penale per reati predatori, al termine delle formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it