venerdì 19 aprile 2019

OSTUNI, LAURA DE MOLA (FI): «EPIFANI SCELGA DA CHE PARTE STARE»

La presenza del consigliere comunale di Ceglie Messapica, Cesare Epifani (Forza Italia) all'inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco del centrosinistra, Domenico Tanzarella, agita in queste ore le acque nel centrodestra ostunese. Sulla vicenda è intervenuta la responsabile provinciale del partito azzurro, Laura De Mola, che lancia un ultimatum al consigliere comunale di Ceglie Messapica. 

«È bene precisare che Forza Italia prende le distanze da quanto accaduto nelle ultime ore. Risulta evidente che il consigliere Epifani dovrà spiegare al centrodestra e agli elettori da che parte stare in vista delle prossime Amministrative. Non si può usare la propria immagine, ed indirettamente anche quella del partito, per sponsorizzare la campagna elettorale degli avversari politici. Dovrebbero essere le regole base del confronto politico - spiega De Mola - eppure qualcuno fatica ancora a capirlo».

Ci sarà da capire adesso quale sarà la reazione del consigliere comunale che, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all'accaduto.
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it