Anche a Brindisi il Mercatino del ”Libro Usato” dell’Unione degli Studenti

martedì 23 settembre 2008

Dopo una settimana di assestamento, apre ufficialmente il Mercatino dell’Usato dell’Unione degli Studenti anche a Brindisi, dopo le aperture nei mesi precendenti a Cisternino, Latiano, Ostuni e San Vito dei Normanni.


Ringraziamo molto sentitamente la Bottega del Mondo “Mamadù” che ci ospita nei suoi locali in via I Longobarda al rione Casale, e ci permette di avviare per il quinto anno consecutivo questo fondamentale servizio per le famiglie brindisine.


Le case editrici spesso modificano le “sfumature” ma non i contenuti, costringendo l’acquisto delle nuove edizioni che, quasi sempre, risultano essere uguali in tutto e per tutto alle precedenti.

Il Mercatino è un servizio offerto dagli studenti agli studenti per dire NO all’aumento dei prezzi dei libri scolastici affinché a tutti gli studenti, al di là delle loro condizioni economiche, sia garantito realmente il diritto allo studio.


Il mercatino apre dal Lunedì al Venerdi dalle ore 16.00 alle ore 19.30, vengono venduti libri delle scuole medie inferiori e superiori.


Si invitano tutti gli studenti e relative famiglie a venire a trovarci per acquistare e vendere i libri scolastici usati.

”Clicca     ”Volareweb


Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce