martedì 30 aprile 2019

TORCHIAROLO: ARRESTO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

Nel pomeriggio del 29 c.m., nel corso di mirati servizi per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti in ambito provinciale disposti dal Questore ROSSI, personale della dipendente sezione narcotici  traeva in arresto, in Torchiarolo, per i reati di detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, CANOCI Salvatore, classe 1984.

Il CANOCI, veniva notato nei pressi dell’autofficina che lo stesso gestisce unitamente al padre, nel mentre colloquiava con alcuni giovani che, apparentemente nulla avevano a che fare con l’attività dallo stesso svolta. 

Questa circostanza, unitamente alle risultanze del bagaglio informativo-investigativo determinavano il personale operante ad eseguire una perquisizione locale.  Manifestata tale intenzione al CANOCI quest’ultimo, immediatamente, consegnava alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per complessivi grammi 18 circa asseritamente detenute per uso personale. 

Gli operanti, non paghi della spontanea dazione da parte del CANOCI, proseguivano nell’attività di perquisizione e rinvenivano altro stupefacente dello stesso tipo per ulteriori grammi 135, oltre a due bilancini elettronici di precisione ed a materiale atto al confezionamento in dosi della sostanza.

La suddivisione in dosi della sostanza rinvenuta e l’infruttuoso tentativo di eludere il controllo operato dal CANOCI con la consegna di parte dello stupefacente non lasciavano dubbi sulla attività illecita posta in essere dal CANOCI ed a fronte della quale lo stesso veniva dichiarato in arresto.

Informata l’A.G. delle risultanze investigative quest’ultima disponeva che l’arrestato venisse condotto presso la sua abitazione per ivi rimanervi in regime di detenzione domiciliare.
 
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it