martedì 30 aprile 2019

Brindisi. L’Assemblea dei Soci approva un nuovo Bilancio positivo per la STP

Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della STP Brindisi nella quale è stato approvato il bilancio dell’esercizio chiuso il 31 dicembre 2018 che espone un utile di oltre 360 mila euro, replicando ancora i risultati positivi conseguiti negli ultimi cinque esercizi ed attestando la continuità assicurata al percorso di efficientamento dei processi aziendali e di consolidamento patrimoniale da tempo intrapreso.

Nel corso dell’ Assemblea l’ing. Riccardo Rossi, nella sua qualità di Presidente della Provincia e Sindaco di Brindisi, ha espresso il proprio compiacimento per i risultati ancora positivi raggiunti da STP  ed ha manifestato adesione alla proposta degli Amministratori di destinare  l’utile di esercizio a riserva per investimenti, in particolare per acquisto di mezzi e tecnologie a servizio della collettività.

A tal proposito, prima dell’inizio dell’Assemblea è stato presentato un nuovo autobus urbano da 12 metri acquistato dalla STP Brindisi con fondi propri e finalizzato a migliorare i percorsi urbani verso le marine. Tale autobus è dotato di allestimenti di particolare pregio ed è il primo autobus ad alimentazione ibrida in circolazione nella Regione Puglia.
 
Venerdì 30 agosto (ore 19.30) in programma una visita guidata al Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it