sabato 4 maggio 2019

PIETRO DE ROSA NOMINATO NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE FENAILP, TRA I COMPONENTI DI GIUNTA ELETTO COSIMO LUBES

È Pietro De Rosa, il nuovo Presidente Nazionale della Fenailp (Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti) eletto, nel corso di una affollatissima Assemblea di Operatori del Terziario e Liberi professionisti Soci, svoltasi a Napoli, in Via dei Fiorentini, presso la Sede Nazionale nei giorni scorsi.

"Sono contento e pronto ad affrontare questa nuova sfida" ha dichiarato il Presidente neoeletto, evidenziando, tra le azioni più significative che cercherà di porre in essere, insieme a tutti i nuovi quadri dirigenti, l'avvio di un importante processo di riorganizzazione, riqualificazione e rinnovamento della Federazione, anche grazie all'adozione di nuovo Statuto, con l'obiettivo di rendere il sistema associativo più moderno, più agile e più efficace a tutti i livelli.

"Un processo" ha proseguito De Rosa "la cui completa realizzazione rappresenta uno degli obiettivi centrali della Federazione nei prossimi anni, insieme, al rafforzamento del proprio ruolo di rappresentanza nei confronti delle istituzioni e delle parti sociali, soprattutto sulle questioni legate al fisco, al lavoro, al credito, alla legalità – all'impegno per restituire al turismo il ruolo che merita nelle politiche economiche del Paese, alla valorizzazione delle imprese del terziario".

La Fenailp, accreditata a livello Ministeriale, è firmataria di alcuni tra i più importanti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro, si compone di associazioni di datori di lavoro (territoriali e di settore), imprenditori, studi professionali e lavoratori autonomi.

Grazie agli accordi con altre Organizzazioni di rappresentanza di imprese, professionisti e lavoratori, la Fenailp è parte di un gruppo sindacale in grado di rappresentare e assistere tutte le categorie del mondo dell’impresa e del lavoro.

Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti a Componenti di Giunta: Cosimo Lubes, Raffaele Consalvo, Fabio Troia e Giancarlo Albano, mentre, presidente del Collegio nazionale dei Revisori dei Conti è stato eletto il dottor Giampaolo Cioffi.

 

Venerdì 30 agosto (ore 19.30) in programma una visita guidata al Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it