giovedì 9 maggio 2019

Francavilla Fontana. Il professore Pasquale MASCIA ha donato alla Compagnia Carabinieri la riproduzione della “mitica” Giulietta Alfa Romeo

Il professore Pasquale MASCIA ha voluto donare alla Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana, la riproduzione della “mitica” Giulietta Alfa Romeo, uno dei simboli dell’Arma negli anni 60/70.

Il prof. Pasquale Mascia, insegnante in pensione di Francavilla Fontana, ha voluto donare alla Compagnia Carabinieri quale attestazione di stima nei riguardi dell’Istituzione una riproduzione in scala dell’autovettura Alfa Romeo Giulietta, con i colori dell’Arma.

La consegna ha avuto luogo nel corso di una sobria cerimonia, alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Giuseppe De Magistris, che ha voluto ringraziare a nome dell’Arma per il gradito dono, del Comandante della Compagnia e del Nucleo Operativo e Radiomobile, nonché di tutti i comandanti di Stazione.

L’autore del gesto ha voluto esprimere il suo pensiero, accompagnando il dono con una breve lettera. La riproduzione farà bella mostra nella sala rapporto della Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana.
 
Venerdì 30 agosto (ore 19.30) in programma una visita guidata al Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it