venerdì 10 maggio 2019

Oria. 62enne deve espiare la pena di 1 anno e 7 mesi di reclusione, nonché 2 mesi di arresto in regime di detenzione domiciliare, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un “Ordine di Esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare”, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Pagano Mario, 62enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di 1 anno e 7 mesi di reclusione, nonché 2 mesi di arresto in regime di detenzione domiciliare, per violazioni edilizie e lesioni personali commesse nel 2011 e per furto di energia elettrica, nel 2017.

A seguito della notifica dell’odierno provvedimento, espletate le formalità di rito, il 62enne è stato sottoposto alla detenzione domiciliare, imponendogli tutta una serie di prescrizioni tra le quali il divieto di detenere armi e stupefacenti, di ricevere presso la propria abitazione persone pregiudicate o sottoposte a misure di sicurezza o prevenzione, l’obbligo di serbare buona condotta.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it