domenica 12 maggio 2019

TAGLIO DEL NASTRO PER LA 36ESIMA EDIZIONE DI “BRINDISI IN BICICLETTA”.

Intorno alla 9.00 di questa mattina è partita la 36esima edizione di Brindisi in Bicicletta, dei quasi 800 iscritti, malgrado le condizioni meteo non fossero di certo favorevoli,  in 450 hanno percorso le vie cittadine a bordo delle loro biciclette.

A dare il via è stato il sindaco Rossi coadiuvato dal sindaco del consiglio comunale dei ragazzi Gianluigi Menga. Il serpentone a due ruote con i suoi partecipanti di tutte le età è partito da Viale Regina Margherita per poi ritrovarsi nei pressi delle Colonne Romane dove si è atteso l’arrivo dell’ultimo ciclista.

L’evento presentato dal giornalista Nico Lorusso si è concluso in tarda mattinata ma la premiazione, che sarebbe avvenuta come consuetudine ai piedi della Scalinata Virgilio, è stata rimandata a data da destinarsi e sarà effettuata all’interno della Sala Mario Marino Guadalupi. 

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandra Muccio
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it