domenica 12 maggio 2019

TAGLIO DEL NASTRO PER LA 36ESIMA EDIZIONE DI “BRINDISI IN BICICLETTA”.

Intorno alla 9.00 di questa mattina è partita la 36esima edizione di Brindisi in Bicicletta, dei quasi 800 iscritti, malgrado le condizioni meteo non fossero di certo favorevoli,  in 450 hanno percorso le vie cittadine a bordo delle loro biciclette.

A dare il via è stato il sindaco Rossi coadiuvato dal sindaco del consiglio comunale dei ragazzi Gianluigi Menga. Il serpentone a due ruote con i suoi partecipanti di tutte le età è partito da Viale Regina Margherita per poi ritrovarsi nei pressi delle Colonne Romane dove si è atteso l’arrivo dell’ultimo ciclista.

L’evento presentato dal giornalista Nico Lorusso si è concluso in tarda mattinata ma la premiazione, che sarebbe avvenuta come consuetudine ai piedi della Scalinata Virgilio, è stata rimandata a data da destinarsi e sarà effettuata all’interno della Sala Mario Marino Guadalupi. 

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandra Muccio
 
GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI (IMD) 2019 - MUSEO NAZIONALE E PARCO ARCHEOLOGICO DI EGNAZIA SABATO 18 e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it