lunedì 13 maggio 2019

Brindisi. Denunciato sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, ha violato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà, per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, un 50enne del luogo. L’uomo è stato controllato in via Imperatore Augusto, in compagnia di una persona gravata da una serie di condanne penali, in violazione alle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione.

La sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza è una misura di prevenzione limitativa della libertà personale e viene irrogata a tutta una serie di persone che hanno la tendenza a delinquere e che hanno perpetrato un nutrito curriculum di reati. La misura contempla una gamma di prescrizioni a cui il sorvegliato deve ottemperare: la ricerca di un lavoro, non allontanarsi dal luogo di residenza senza preventivo avviso alle Autorità, vivere onestamente rispettando le leggi dello Stato, non associarsi a persone che abbiano subito condanne, non rincasare dopo le 21:00, non detenere e non portare addosso armi, non partecipare a riunioni pubbliche, presentarsi la domenica tra le ore 10:00 e le ore 12:00 presso la Stazione dei Carabinieri del luogo di residenza per apporre la firma su apposito registro; tutte queste prescrizioni sono finalizzate al costante monitoraggio dei soggetti sottoposti a tale rigorosa misura di prevenzione.
 
 
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it