martedì 14 maggio 2019

Brindisi. Il comitato spontaneo dei commercianti di C.so Garibaldi ringrazia per la solidarietà e sostegno

Riceviamo la nota stampa del Comitato spontaneo dei commercianti di C.so Garibaldi.

Di seguito il testo integrale: 


Egregi signori, 
Il comitato spontaneo dei commercianti di C.so Garibaldi intende ringraziare: Adoc, Confesercenti, Confcommercio, stampa, partiti politici,  commercianti e cittadini che hanno avuto parole di solidarietà e ci hanno sostenuti nello sciopero che si è svolto il 10 maggio 2019. È significativo aver ricevuto tanti segnali a sostegno del nostro disagio. Ci aspettavamo anche un segnale dall'Amministrazione Comunale che  purtroppo non si è manifestato. Siamo pronti a continuare il nostro percorso perchè non meritiamo di  essere ancora ignorati.

Il nostro auspicio è pertanto quello di riuscire ad ottenere un confronto  costruttivo con il Sindaco e l'Amministrazione poichè c'è in gioco il futuro lavorativo di tante famiglie. 

Comitato spontaneo  commercianti C.so Garibaldi 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it